Feste

le casacche

I confini dei rioni

CAPPELLA

Via Garda lato destro, Via Pietraia dal bivio con via Garda verso superstrada , Via Cappella, Via Procacci, Via della Resistenza, Via Guido Rossa, Viale Trieste fino all’incrocio con via Garda verso la Stazione.

CASALPIANO

Sottopassaggio ferrovia di via Trento verso Guazzino a sinistra fino al torrente Foenna , Via Piave, Via E. Giannini, Via delle Persie fino al ponte della Casalta, Via Casalpiano, C.C. I Gelsi.-

CASSERO

Via del Cassero verso il Poggio a sinistra, Poggio alto e basso, Serraglio verso Torrita a sinistra fino alla ferrovia, Capacciola, Via Goldoni, San Nicolò, Via Napoli, Via Alberti e Antonelli.

CENTRO STORICO

Via Vittorio Emanuele Via Torricella, Via Fiorenzuola, Via Madonna della Febbre, Via Matteotti verso Sinalunga a destra, Via Umberto I verso Sinalunga a destra.

FRATI

Via Umberto I verso i Frati a sinistra- Da scuola materna a scuola media a Poggio Baldino- San Giustino, Costallaia, Il Canale- Zona Belvedere- Via Umberto I verso la Pieve a destra- Via Cavour ,Via Fermi- Via del Cassero verso Sinalunga a sinistra escluso sferisterio ed abitazioni dal n° 18 al n° 2 di via del Cassero.
Elenco dettagliato delle vie: Via Umberto I (verso i Frati a sinistra) – Scuola materna e media fino a Poggio Baldino – Via Aldo Moro – Via C. Rosselli – Via dei Frati - Le Carcerelle – San Giustino – Costallaia – Via Giorgione – Piazza S. Petrilli - Via Belvedere – Via L. Sciascia – Traversa L. Sciascia – Via Cavour – Via Fermi – Largo Puccini – Via Rossi – Via degli Etruschi – Via Matteotti dal n° 12 al n° 2 – Piazza Garibaldi dal n° 1 al n° 12.-

LE PRATA

Sottopassaggio ferrovia di via Trento verso Guazzino a destra fino al torrente Foenna, Via N.Boscagli, Via Tevere, Via Voltella, Via delle Prata, Santarello, La Fratta.

PIETRAIA

Via Gramsci da Sinalunga verso la Pieve a sinistra, Via Matteotti da Sinalunga verso la Pieve a destra, Via Matteotti incrocio Madonna della Febbre a destra e sinistra, Viale Trieste verso la superstrada a sinistra fino all’incrocio con via Garda, Via Garda a sinistra fino all’incrocio con via Pietraia ed il Fossatello.

PIEVE VECCHIA

Via Paganini, Via Gramsci verso Sinalunga a sinistra compresa via Carducci, Piazza Stazione, Via Trieste verso la Cappella a destra fino al sottopassaggio della ferrovia, Dal sottopassaggio della ferrovia fino al ponte La Pira confine tra ferrovia e viale Trieste.

RIGAIOLO

Amorosa, Rigaiolo, Fonte del Leccio, Paparello, da Vallina bassa a Vallina alta.-