L'Associazione turistica Pro Loco Sinalunga è un’associazione di volontariato di interesse pubblico, democratica ed apartitica, senza scopo di lucro, il cui fine è quello di promuovere e valorizzare il nostro territorio per migliorare le condizioni per lo sviluppo turistico e sociale.

Da anni la Pro-Loco si adopera per raggiungere queste finalità, indirizzata ad un continuo miglioramento del proprio operato.

Promuove e realizza iniziative e manifestazioni per la conoscenza e la valorizzazione urbanistica e ambientale del Comune di Sinalunga, delle sue peculiarità turistico-culturali; delle sue tradizioni e del suo grande patrimonio enogastronomico.

Avvalendosi di personale qualificato gestisce l’Ufficio Turistico Comunale, primo e fondamentale impatto che il turista ha con il nostro territorio. L’ Ufficio è in grado di offrire informazioni e assistenza completa al turista, in ogni suo bisogno.

Gestisce un punto internet gratuito, in cui chiunque, con l’assistenza degli addetti, può usufruire dell’uso del pc e del relativo collegamento internet, imparando anche a organizzare un vaggio.

L’intero operato della nostra Associazione è indirizzato alla crescita del fenomeno economico- turistico

Per sostenere concretamente le diverse attività di promozione del nostro paese e partecipare attivamente ai diversi progetti avviati nonchè alla realizzazione delle manifestazioni per far conoscere e apprezzare il nostro territorio nel mondo ASSOCIATI alla Pro-Loco.

La tessera di socio dà diritto a partecipare alle Assemblee e ad essere eletto nel Consiglio dove si programma l'attività dell'Associazione.

Per associarsi alla Pro Loco la quota associativa per l'anno 2010 è stata fissata in 12,00 €.

Elenco delle convenzioni stipulate in provincia di Siena

Convenzioni Unplicard

L'UNPLI CARD permetterà ai suoi possessori di accedere alle migliaia di convenzioni stipulate su tutto il territorio nazionale.
Per conoscerle tutte vai su http://www.unpli.info/.
Costo della tessera 10€.

Se sei interessato invia una e-mail all'indirizzo prolocosinalunga@gmail.com
o informati presso:

Ufficio Turistico Comunale
Piazza della Repubblica, 8
53048 Sinalunga (Si)
tel. /fax 0577-636045

L'associazione Pro Loco Sinalunga è affiliata all'unione nazionale pro loco d'italia, UNPLI. Visita il sito per tutte le manifestazioni e per l'elenco completo delle convenzioni unplicard.